sabato 13 gennaio 2007
silente ma attiva
oggi un pò di pigrizia. La mia più cara amica, potrebbe aiutarmi ad aiutare un'altro mio amico scrittore/regista a pubblicare qualche suo racconto.Andrea è trepidante e pieno di idee. Io mi sento utile e vedo molto in grande, anche se questo è un piccolo passo. Sto cercando di lavorare nel mondo dell'arte e riuscire solo attraverso conoscenze giuste a poter realizzare il sogno di un mio amico, mi fa sentire bene. Spero nel futuro di avere le capacità di poter lavorare e continuare a fare quello che mi piace: fare in modo che le più intime espressioni artistiche degli uomini, siano condivise ed apprezzate dai più.Essere l'intermediario per questa comunicazione è il mio destino.Io così silente nei miei pensieri preferisco stare in disparte e muovere le fila dei desideri e soddisfazioni di altri. Sono contenta sembra l'alba di una giornata che posso vivere al meglio.
Iscriviti a:
Post (Atom)